Il logo
Elemento centrale
Elemento centrale dell'identità visiva
Il nostro logo è una parte importante della nostra identità di marca e rappresenta la nostra missione e i nostri valori a livello visivo. Nell'area di download dei loghi troverete tutti i loghi ad alta risoluzione della Fondazione KliK in diversi formati e varianti. Solo le aziende e le istituzioni autorizzate possono utilizzare il logo.
Logo con testo
Il logo con aggiunta di testo viene utilizzato quando la Fondazione non è menzionata altrove. Idealmente, si utilizza la versione a 3 righe.
Logo senza testo
Il logo senza testo aggiuntivo viene utilizzato su tutti i supporti di comunicazione in cui la Fondazione è menzionata altrove (ad es. blocco dell'indirizzo, titolo, nel testo).Â
Logo ridotto k
Il logo ridotto viene utilizzato per etichettare brochure, immagini, post sui social media ecc. con la KliK K e portare così a una chiara identificazione dell'azienda. Serve a comunicare l'identità del marchio e a differenziare l'azienda dagli altri. Il marchio del logo è una parte importante dell'aspetto visivo del marchio della Fondazione KliK. Non sostituisce il logo KliK.
Logo per la comunicazione generale sulla Fondazione
Il logo con testo aggiunto nel colore petrolio è utilizzato per la comunicazione generale sulla Fondazione KliK Svizzera. Il logo con testo aggiunto nel colore corallo è utilizzato per la comunicazione generale sulla Fondazione KliK a livello internazionale.
Â
Esistono due opzioni per la riproduzione del logo e del nome della Fondazione: Caso normale Logo completo con aggiunta di testo. Logo senza aggiunta di testo in combinazione con il nome completo nel testo editoriale.
Logo per la comunicazione specifica del programma
Per la comunicazione specifica del programma (a seconda del gruppo target e del settore), il logo viene utilizzato nel colore corrispondente al programma.
Positivo
Negativo
Nero
Il logo nero viene utilizzato solo in rare eccezioni, quando non sono ammessi altri colori.
Applicazione
Spazio di protezione
Le distanze e le proporzioni del marchio figurativo/parola classico sono definite con precisione e non possono essere modificate. Lo spazio di protezione corrisponde almeno all'altezza X del logo.
Posizionamento e dimensioni
Le dimensioni e la posizione del logo dipendono dal formato e dal contenuto. Il logo può essere posizionato, ad esempio, in alto a sinistra o in basso a destra. A filo con il titolo o sfalsato rispetto all'elemento K.Â